Dopo 17 lunghi anni d’amore, Laura Pausini e Paolo Carta pronunceranno il fatidico sì: dalla loro unione è nata Paola nel 2013.
Laura Pausini e Paolo Carta verso il matrimonio: la coppia – che sta insieme da 17 anni – ha una figlia insieme, Paola. Dopo così tanti anni di amore, i due hanno deciso di pronunciare il loro ‘sì’, anche se avrebbero voluto farlo prima, ma il Covid lo ha impedito.
Laura Pausini e Paolo Carta si sposano
Dopo la pandemia di Coronavirus, Laura Pausini e il compagno Paolo Carta fanno sapere che si sposeranno. La data è ancora top secret, ma l’intenzione c’è ed è molto forte. La cantante, infatti, ha rivelato che volevano convolare a nozze prima, ma l’emergenza sanitaria li ha bloccati.
“Avevamo deciso di farlo l’anno scorso, ma con il Covid…dobbiamo trovare una nuova data”: i fan sono impazienti di scoprire il giorno in cui i due si uniranno in matrimonio. Faranno il loro annuncio sui social?
Un amore nato a Parigi
La cantante e Paolo si conobbero a Parigi: al tempo, il musicista era sposato con Rebecca Galli, dalla quale si è separato legalmente nel 2012. Da allora, i due non si sono più lasciati e – dal loro amore, nel 2013 – è nata Paola.
Dal precedente matrimonio, l’uomo ha tre figli: Jader, Jacopo, Joseph che vanno d’accordo con la sorella più piccola, la quale li adora.